venerdì 27 novembre 2009

Conoscere il nemico

C'è da dire che "la Gazzetta di Parma" è un quotidiano che non compro mai, ma qua il Boss lo prende ogni giorno. Quando sono di turno il Venerdì mattina non posso resistere e lo sfoglio, anche se poi sono sempre colto da conati di vomito irrefrenabili mescolati con scatti d'ira misti a voglia di rivoluzione anarchica. Ma vabbè. Inserto ancor più ORRIPILANTE è PARMAGIORNOENOTTE, che dispensa consigli di stile a dir poco paleozoici.
Titolo del servizio di oggi: "PIUMINO O CAPPOTTO? dal giaccone elegante al modaiolo Moncler"...
Così, dopo le oche selvatiche in prima pagina (ovvero B che accusa i magistrati), dopo le foto di ERA QUI LA FESTA! in via Farini con i faccioni sorridenti delle tardone malvestite e dopo il megaservizio a piena pagina sui ggiòvani che vanno a fare colazione alle 4 dopo la discoteca (UAU! CHE SBALLO! CHE NOVITA'! CHE SHOW!) ecco che arriva l'ultima trovata geniale: sponsorizzare il Moncler sulla Gazzetta...
Secondo te non ce l'abbiamo già tutti nell'armadio noi ragazze TRENDY?


PFUI.

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