mercoledì 6 gennaio 2010

E non dite che non ve l'avevo detto...2

Matthew Morrison (protagonista di GLEE) è vittima di un TERRIBBILE pettegolezzo, si sospetta, cioè, che sia una TEIERA. Lui OVVIAMENTE smentisce tutto perchè, si sa, giocare nella nostra squadra non piace a nessuno (sarà per i disagi negli spogliatoi?) e ammette:

"Sono cresciuto cantando e ballando, quindi la gente mi ha dato del gay da quando facevo la quinta elementare. Ho sentito ogni tipo di insinuazione a riguardo. Ma amo le persone gay, e quindi non mi comporterò come se la cosa mi desse fastidio e mi facesse arrabbiare"

CEEERTO Matthew in fondo che male c'è a divertirsi alle feste? un sacco di miei amici ETERISSIMI ballano in mutande mezzi nudi con altri uomini mezzi nudi...


..Per non parlare poi della passione per il canto, il ballo e la recitazione (tutte cose che devi saper fare se sei una cheerleader)...

...o per il travestitismo...
...o per il MARDI GRAS...
...o la LAP-DANCE (chi non la fa oggigiorno?)...
Sì, Matthew, sono solo pettegolezzi, in fondo sono solo foto facilmente fraintendibili e voci di corridoio...

Mi raccomando, eh? Seguite tutti il suo esempio: NEGATE NEGATE NEGATE! E se proprio vi scoprono, beh si può sempre guarire con la preghiera, no?

CHEPPALLE.

1 commento: