sabato 23 gennaio 2010

serata film scemi, cosa guardo? ho almeno un buon motivo per rivedere ognuno di questi.


colonna sonora da panico


Padre May I! No, you may not!
e ho detto tutto...


hahahahah il GLOBO mi ha ucciso!


Altro che Obama. Lo sceriffo nero!


Peter Sellers IMPAGABILE!


Mastroianni e la Andress insieme....avete presente???


Cara cos'hai? Niente, mi annoiavo!
ahahahahhahahahahahahaha!


Uomo che litiga con vacca su muro è come treno senza ruota. Non può mai arrivare.
E poi c'è Truman Capote! ahahahahhahaahah!
Peter O'Toole e la Audrey. Perchè amo tutte quelle che si chiamano Audrey? Vestiti PRICELESS.
Da quando l'ho scoperto non riesco a smettere!(mettici più tempo la prossima volta!)


Allora??? Cosa guardo?? tanto li so già tutti a memoria!

Nessun commento:

Posta un commento