venerdì 13 maggio 2011

Lo so che vi manco ma anche no.

Non so come mai ma provo sempre più astio per questo VITADACOZZO, e per questo non aggiorno dal 1986, per cui pazientate ancora un po' perchè ho un sacco di cose inutilissime ed assolutamente poco interessanti da raccontarvi, tipo la mia gita a Lyon, le mie intolleranze alimentari, alcune nuove teorie sulla mia ipocondria immotivata, il mio odio per il clima estivo, le mie esperienze vegane ma soprattutto le millecinquecentonovantatre consegne che devo fare per scuola. Nel frattempo divertitevi con questi due simpatici GAGGéT:



Se ve la sentite mandatemi anche commenti motivatori per aggiornare il blog tipo "dai che ce la fai" o "siamo tutti con te" ma anche "guarisci presto" ecc ecc, io cestinerò tutto e mi dispererò nella convinzione che mi stiate prendendo per il culo.

Che amarezza.

1 commento: