sabato 21 gennaio 2012

senza un motivo preciso condivido con voi:



 locandina mai utilizzata per serata anni '80 con capezzolo rimosso per motivi di credibilità


 caricatura Dirty Diana e Brinette con parrucche notevoli



 artwork per una band, dopo averlo visto si sono dati alla macchia (ci credo)



sirena sghemba che canticchia la sigla di Jurassic Park


due versioni del nostro beneamato stivale cazzo
(l'orso bruno e i DUE fenicotteri erano una richiesta speciale del committente, sì era importante che fossero due.)


un fantastico estratto da un vecchio lavoro per dei biglietti augurali.
Sì se ve lo state chiedendo ho scritto io le barzellette, ma rilassatevi: se non vi fanno ridere siete delle persone normali e io sono contento.
Sì, mi stavano puntando una pistola alla tempia.


concludo con un unicorno ciccione versione scoiattolo. 
Così mi fu chiesto.
Io non indago.


adesso che ho condiviso mi sento meglio, come dopo una seduta degli alcolisti anonimi.

3 commenti:

  1. io mi sento in vena di elogiare i capezzoli rimossi e i cazzetti bronzei degli altrettanto bronzei figuri di Riace

    RispondiElimina
  2. ma sei bravissimo! meriti che io mi unisca al tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Grazie! adesso vado a spiare cosa fai tu!

    RispondiElimina